Studio

M3SH LAB – Architecture & Design è un Studio di progettazione che opera su diverse scale e tipologie, dall’Urbanistica all’Architettura passando per l’Interior Design fino all’Industrial Design.

La nostra struttura parte da una rete, ” mesh “, tra diversi professionisti altamente qualificati (architetti, designers e ingegneri) che collaborando in sintonia tra loro, provvedono ad offrire la migliore soluzione e un’attenta valutazione e controllo degli aspetti economici.

Il nostro approccio è basato su una classica cultura architettonica insieme ad una grande sensibilità per la sostenibilità e le nuove tecnologie nonché le nuove tendenze nel mondo del  Design, Moda e Arte, facendo riferimento alle nostre esperienze e conoscenze professionali maturate in diversi anni, in ambiti e Paesi diversi (Italia, Grecia, Kazakistan, Emirati Arabi, Egitto, Tunisia, Sri Lanka, Messico, ecc.).

Dall’analisi all’idea, fino al progetto ed il risultato finale, attraverso una costante ricerca, cura del dettaglio e studio di materiali innovativi, cerchiamo di offrire al cliente una completa assistenza e un servizio di alta qualità.

Come avviene tipicamente nella tradizione milanese dello “Studio Creativo”, spaziamo dalla progettazione di complessi residenziali e commerciali, fino alla ristrutturazione e progettazione d’interni di case private, boutique, uffici, bar, ristoranti, disco-club curando la scelta degli arredi e progettando i mobili su misura, occupandoci inoltre della gestione delle pratiche Comunali e Catastali, adempimenti A.S.L. e VV.F. e Certificazioni Energetiche.

Lo studio offre le proprie competenze anche ad agenzie immobiliari, imprese, società  e studi di progettazione fornendo loro un servizio di immagine coordinata, elaborando la presentazione grafica di progetti e brochures oppure eseguendo modelli tridimensionali e Rendering Fotorealistici.